• Home
  • Blog Dynamic
  • Panda Sport RTF Multiplex motoaliante elettrico per principianti

Drone Ares Crossfire Racer Quad RFR 25 mW VTX

Drone Ares Crossfire Racer Quad RFR 25 mW VTX pronto al volo fuori dalla scatola è l'ideale per avvicinarsi al mondo dei droni racing 250 FPV

Il Drone Cross Fire Racing Quad  della Ares è un drone alte prestazioni ideale per  avvicinarsi ai droni 250 da corsa.
Il Cross Fire possiede di scatola caratteristiche di volo progettate e settate per il racing FPV. Il controller prevede installato l'ultimo software Cleanflight e supporta gli aggiornamenti tramite porta USB posizionata nella parte posteriore.
Il controller 32 bit è customizzabile prevedendo numerosi modi di volo fra i quali Acro ( 3 assi ) o Autolivellamento ( 6 Assi) .
I motori brushless installati, potenti ed efficienti, forniscono eccellente velocità  e sono azionati da ESC 12 amp con software ONE-SHOT.
Il disegno esclusivo low-profile e la  fusoliera affilata forniscono al Crossfire una migliore aerodinamica e protezione all'elettronica dagli elementi esterni. Il telaio è costruito in fibra di carbonio alta qualità per fornire robustezza e leggerezza. Oltre all'attraente disegno il LED rosso brillante in coda aumenta la visibilità e fa capire al vostro competitiore chi gli è davanti. Per quanto riguarda il sistema video , il Crossfire è fornito equipaggiato da una microcamera 720 p alta risoluzione . 25mW , 32 canali , 4-5 bande VTX con 120 gradi FOV ( field of view) che garantisce una esperienza FPV affascinante. Il VTX è compatibile con i più comuni Gogglles o con monitir riceventi 5,8 pollici alta qualità. Forse la migliore qualità del Cross Fire è che viene fornito completamente assemblati, include quasi tutto il necessario ( a parte impianto radio) ed anche una batteria 3s - 2200 mAh asportabile senza smontare la canopy. Dovrete solo installare la vostra ricevente per essere pronti a volare.

Specifiche tecniche

Pin It

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo